Parlare di attività quotidiane, hobby e attività del tempo libero. 🇮🇹

italiano


In questa lezione, vedremo come parlare con 50 espressioni relative al tempo libero. Qui ogni studente dovrà tradurre ogni frase in spagnolo. 🇮🇹  🇪🇸

  1. Oggi mi sono svegliato presto. ⏰
  2. Preparo una colazione leggera ogni mattina. 🧇
  3. Vado al lavoro tutti i giorni. 💼
  4. Dopo il lavoro, faccio una passeggiata nel parco. 🏞️
  5. Pranzo con i miei colleghi. 🍲
  6. Nel pomeriggio, mi rilasso leggendo un libro. 📖
  7. Mi piace cucinare la cena. 🍳
  8. Ho una lezione di yoga stasera. 🧘
  9. Oggi andrò a nuotare in piscina. 🏊
  10. Durante il fine settimana, visito spesso i miei amici. 😊
  11. Adoro guardare film nei giorni liberi. 🎞️
  12. Mi piace ascoltare musica mentre pulisco la casa. 🎵🧹
  13. Il mio passatempo preferito è la fotografia. 📷
  14. Vado a teatro con la mia famiglia. 🎭
  15. Di solito faccio shopping al sabato. 👜
  16. Mi rilasso leggendo la domenica mattina. 📖
  17. Il mio hobby è suonare la chitarra. 🎸
  18. Amo il ciclismo nel tempo libero. 🚴
  19. Vado a sciare ogni inverno. ⛷️
  20. Faccio escursioni nei fine settimana. 🧗
  21. Mi piace andare in palestra per mantenermi in forma. 🏋️
  22. Preparo piatti deliziosi per cena. 🥣
  23. Ho un gioco da tavolo serale con gli amici. 🃏
  24. I miei figli giocano a calcio ogni sabato. ⚽
  25. Mi piace dipingere come forma di espressione. 👨‍🎨
  26. Adoro visitare mostre d'arte. 🎨
  27. Ho una passione per la cucina internazionale. 🍛
  28. Imparo una nuova lingua nei miei momenti liberi. 🇫🇷
  29. Mi piace andare al mare durante l'estate. 🌊
  30. Ho una piccola collezione di francobolli. ✉️
  31. Vado al parco giochi con i miei nipoti. 🎢🎠🎡
  32. Mi rilasso ascoltando il suono delle onde. 🌊
  33. Durante l'estate, faccio picnic in famiglia. 🏕️
  34. Mi piace fare shopping nei negozi di antiquariato. 👜
  35. Gioco a scacchi con mio padre. ♟️
  36. Ho iniziato un corso di danza. 🩰
  37. Mi piace cucinare piatti internazionali. 🍛
  38. Faccio jogging nel parco ogni mattina. 🏃
  39. Visito spesso i musei storici della città. 📖
  40. Organizzo barbecue con gli amici. 🥩
  41. Mi piace osservare le stelle di notte. 🌃
  42. Ho una passione per la lettura di poesie. 📖
  43. Vado in bicicletta lungo il fiume. 🚴🏞️
  44. Organizzo serate di gioco in famiglia. 🎲
  45. Mi rilasso con un bagno caldo. 🛁
  46. Adoro le escursioni in montagna. ⛰️
  47. Mi piace visitare parchi tematici. 🎡
  48. Sono un grande appassionato di calcio. 
  49. Vado spesso al cinema con il mio partner. 🎞️
  50. Mi rilasso guardando il tramonto ogni sera. 🌇

Felipe Gutiérrez Cerda

Felipe Gutiérrez Cerda is a researcher, and transport engineer from from Pontifical Catholic University of Valparaíso since 2005, and also is a graduate of Magister on same area and University since 2017.

Artículo Anterior Artículo Siguiente