Esprimere gusti e preferenze šŸ‡®šŸ‡¹

 


In questa lezione vedremo 50 frasi per esprimere gusti e preferenze in italiano. La difficoltĆ  sta nel fatto che le frasi saranno solo in italiano. Spetta allo studente rendere concreta la traduzione.

  1. Mi piace il cioccolato.šŸ«
  2. Adoro la pizza. šŸ•
  3. Preferisco il gelato al cioccolato. šŸØ
  4. Non sopporto i funghi. šŸ¤¢
  5. Amo la cucina italiana. šŸ
  6. Preferisco il caffĆØ al tĆØ. ☕
  7. Mi piacciono le escursioni in montagna. ⛰️
  8. Adoro la musica classica. šŸŽµ
  9. Preferisco il mare alla montagna. šŸŒŠ
  10. Non mi piace il calcio. ⚽
  11. Amo leggere libri di fantascienza. šŸ“š
  12. Preferisco viaggiare in treno. šŸš†
  13. Mi piace ascoltare musica rock. šŸŽø
  14. Adoro i film d'azione. šŸŽ¬
  15. Preferisco il vino rosso al bianco. šŸ·
  16. Non sopporto il cibo piccante. šŸŒ¶️
  17. Amo fare passeggiate nel parco. šŸž️
  18. Preferisco il tempo caldo. ☀️
  19. Mi piace nuotare in piscina. šŸŠ
  20. Adoro le vacanze al mare. šŸŒŠ
  21. Preferisco le scarpe comode. šŸ‘ž
  22. Non mi piacciono i film dell'orrore. šŸ‘»
  23. Amo cucinare piatti italiani. šŸ½️
  24. Preferisco il caffĆØ senza zucchero. ☕
  25. Mi piace leggere romanzi storici. šŸ“–
  26. Adoro le giornate di sole. ☀️
  27. Preferisco mangiare fuori al ristorante. šŸ½️
  28. Non sopporto il traffico. šŸš¦
  29. Amo la moda italiana. šŸ‘š
  30. Preferisco la birra alla vodka. šŸŗ
  31. Mi piace andare in bici. šŸš“
  32. Adoro le serate tranquille a casa. šŸ”
  33. Preferisco i dolci al salato. šŸ¬
  34. Non mi piace fare la spesa. šŸ’³
  35. Amo le montagne russe. šŸŽ¢
  36. Preferisco le scarpe sportive. šŸ‘Ÿ
  37. Mi piacciono i film romantici. šŸ’—
  38. Adoro le feste di compleanno. šŸŽ‚
  39. Preferisco la pasta al riso. šŸ
  40. Non sopporto le serate rumorose. šŸ”•
  41. Amo i gatti. šŸˆ
  42. Preferisco la cioccolata calda d'inverno
  43. Mi piace fare shopping. šŸ¬
  44. Adoro le chiacchiere con gli amici. šŸ’¬
  45. Preferisco il cibo fresco. šŸ„—
  46. Non mi piace il pesce crudo. šŸŸ
  47. Amo i viaggi avventurosi. šŸ›¬
  48. Preferisco la musica jazz al rap. šŸŽ·
  49. Mi piace l'arte contemporanea. šŸŽØ
  50. Adoro le giornate di relax in spa. šŸ’†
Felipe GutiƩrrez Cerda

Felipe GutiƩrrez Cerda is a researcher, and transport engineer from from Pontifical Catholic University of Valparaƭso since 2005, and also is a graduate of Magister on same area and University since 2017.

ArtĆ­culo Anterior ArtĆ­culo Siguiente